Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 11:35

Ecco il libro "Cecco e Mollica. Magie in cucina"

Lunedì 5 luglio alle 21 la presentazione. Grazie a Prospettiva Casentino al rientro a scuola verrà donato alle Primarie



BIBBIENA — Lunedì 5 luglio alle 21 nel contesto degli eventi promossi dal Comune di Bibbiena e dal Centro Italiano di Fotografia di autore per questa Estate 2021, verrà presentato al pubblico, nel giardino del Cifa, per la prima volta il libro Cecco e Mollica. Magie in cucina.

Alla presentazionesaranno presenti gli autori – Rossana Farini, Matteo Goretti, Monica Dinu e Sara Lovari – e ci sarà una mostra di foto di Gian Carlo Mazzetti dal titolo “Il racconto di una favola” un progetto di studio che porta testimonianza del lavoro svolto dal gruppo. La serata sarà condotta dal Direttore di CasentinoPiù Christian Bigiarini.

Il libro, grazie al sostegno di Prospettiva Casentino, verrà donato, al rientro a scuola, ad alcune classi delle Primarie del Casentino per continuare il lavoro svolto dall’Associazione sul fronte della promozione alla lettura iniziato prima della pandemia.

Il libro è stato realizzato dalla casa Editrice Arti Grafiche Cianferoni e sarà distribuito anche nelle librerie della vallata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno