Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 30 giugno 2021 ore 12:44

Il plauso e il saluto al Maresciallo Pratesi

Dopo vent'anni al Comando di Bibbiena prenderà servizio alla Stazione di Arezzo. Il grande abbraccio di riconoscenza di una comunità



AREZZO — L’Amministrazione di Bibbiena ha salutato in modo ufficiale, nell’ultimo Consiglio comunale, il Maresciallo dei Carabinieri Roberto Pratesi che, dopo 20 anni di presenza al Comando di Bibbiena, prenderà servizio alla Stazione di Arezzo.

Il Sindaco Filippo Vagnoli commenta: “volevamo salutare Pratesi nel modo più alto possibile, per ringraziarlo di quanto ha fatto in questi anni per tutta la comunità. Il suo è stato un operato prezioso e importante perché ha agito accanto e a favore della popolazione e delle Istituzioni. I suoi meriti professionali sono tanti, ma come primo cittadino mi sento di farlo per ciò che ha rappresentato per tutti come persona”.

Vagnoli, a conclusione del Consiglio comunale, ha voluto omaggiare il Maresciallo Pratesi con una targa ricordo, in cui lo stesso esprime la sua riconoscenza per questa presenza, che ha consegnato al Luogotenente un attestato di stima e di riconoscenza per una presenza discreta, attiva e significativa per istituzioni e cittadini. Stima che in questi giorni anche la comunità sta dimostrando a Pratesi con messaggi di affetto e amicizia.

Nel corso del Consiglio comunale, ancora in modalità on line, il Maresciallo ha partecipato accanto al Sindaco nella sede comunale salutando tutti i consiglieri con la simpatia e l’empatia che lo contraddistingue. Presente anche il Capitano Giuseppe Barbato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità