Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:18 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Attualità sabato 29 maggio 2021 ore 13:20

Festa per i cento anni di nonna Maria

Il sindaco Filippo Vagnoli le ha fatto visita ed ha pubblicato una loro foto con tanto di targa donata dall’Amministrazione



BIBBIENA — Il sindaco Filippo Vagnoli ha voluto celebrare con un post un importante compleanno. I cento anni di nonna Maria.

“Una forza straordinaria di una donna che dal 1921 ad oggi ne ha viste tante. Maria si prende ancora cura di se stessa in autonomia..mi racconta la storia della sua vita senza difficoltà; ha una lucidità disarmante.


Grazie Maria per la tua testimonianza e per la tua forza” ha scritto il primo cittadino pubblicando anche la foto insieme alla festeggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Maggi: “Un anno da record per lo sport e il turismo: così lo sport diventa motore di sviluppo per il territorio”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità