Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:BIBBIENA8°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorno della Memoria, il commovente discorso di Tatiana Bucci al Parlamento europeo: «Vorrei che tutti i bambini potessero invecchiare»
Giorno della Memoria, il commovente discorso di Tatiana Bucci al Parlamento europeo: «Vorrei che tutti i bambini potessero invecchiare»

Cronaca Sabato 14 Maggio 2016 ore 11:33

Finisce fuori strada, salvata dagli alberi

Una 32enne è stata portata in salvo dai vigili del fuoco dopo essere finita fuori strada con la sua auto che si è fermata a pochi metri da un dirupo



BIBBIENA — Sono stati i vigili del fuoco di Bibbiena a far uscire la donna dall'auto dopo che a causa di un incidente era finita fuori strada. 

La corsa dell'auto, con al volonte una donna di  32 anni residentea pratovecchio-Stia, si è fermata sulla fitta vegetazione al margine della strada. Per fortuna della donna perchè a pochi metri di distanza un dirupo alto diversi metri avrebbe sicuramente causato peggiori conseguenze.

L’episodio si è verificato lungo la Regionale 71 all’altezza del bivio che conduce alle frazioni di Pollino e Santa Maria del Sasso.

Sul posto sono intervenuti i pompieri di Bibbiena che hanno liberato la donna dalle lamiere dell’auto e l’hanno affidata alle cure dei sanitari del 118. Sul posto presenti anche i carabinieri del Casentino per i rilievi di legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nassini "Risultati legati al trend positivo della nostra regione, ma anche a scelte oculate che abbiamo fatto come amministrazione comunale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità