QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BIBBIENA
Oggi 14°18° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 15 luglio 2019

Elezioni domenica 21 aprile 2019 ore 11:12

Galastri presenta i consiglieri per cambiare

​La Lista civica Galastri - Cittadini in Comune per Cambiare ha reso noti i componenti di chi rappresenterà la lista alle prossime elezioni comunali.



BIBBIENA — Una squadra di cittadini liberi ed indipendenti, provenienti da esperienze associative e di volontariato diverse. Una squadra di persone che rappresentano il mondo del lavoro, che hanno a cuore soltanto l' interesse per il loro territorio e la voglia di cambiare, un gruppo di persone senza conflitti di interesse diretti e indiretti e che non hanno nulla da chiedere alla vecchia politica.

Ecco i nomi:

Enrico Barsicci 27 anni operaio, Simone Bertelli 47 anni ingegnere e professore, Sara Ceccherini 34 anni impiegata, Daniela Cerofolini 50 anni infermiera, Stefano Cresci 49 anni operaio, Gianni Conti 46 anni geometra, Gianluca Donati 51 anni infermiere, Moreno Farini 59 anni operaio specializzato, Michela Goretti 44 anni ingegnere, Bruno Grini 77 pensionato, Luana Sassoli 64 pediatra, Luciana Sbietti 57 anni insegnante diplomata di danza classica, Anna Lisa Tafi 56 anni avvocato, Niccolò Tizzanini 23 anni studente, Michele Vannucci 48 anni avvocato, Brunella Vignali 56 anni operatrice socio sanitaria.

Il candidato Sindaco Gianni Galastri commenta: " Chiunque leggendo i nomi di queste gruppo di persone può intuirne la straordinaria forza, percorrere con loro questa strada di cambiamento è per me un motivo di grande orgoglio. Siamo una squadra unita, motivata, coesa capace di rappresentare il mondo del lavoro, dell' associazionismo, del volontariato di tutto il nostro territorio. Siamo veramente l' unica esperienza nuova, civica, nata fuori dalle logiche della vecchia politica e che vuole portare i " cittadini in comune ". Poiché l' alternanza rompe vecchi e nuovi interessi dopo tanti anni è necessario cambiare perché il cambiamento è l' essenza del civismo! Questo è il nostro sogno, questa è la nostra speranza, questa è la nostra forza! “



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca