Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:BIBBIENA18°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 18 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus-Roma, Orsato a Cristante: «Il vantaggio sul rigore non si dà mai. Dai la colpa a me perché hai sbagliato il rigore?»

Cronaca martedì 21 settembre 2021 ore 10:18

Giovane svizzero si perde tra i sentieri

Carabinieri allertati dalla struttura ricettiva che lo attendeva. Ha chiamato i genitori fornendo la propria posizione. Salvato dai militari



BADIA PRATAGLIA — L'episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 20. I Carabinieri della Compagnia di Bibbiena sono stati allertati da una struttura ricettiva di Badia Prataglia che attendeva l’arrivo di un giovane svizzero che stava transitando a piedi sui sentieri delle foreste casentinesi.

Lo stesso, contattando i genitori in Svizzera, ha riferito di essersi perso in località Poggio Droghi tra i sentieri che collegano Stia, l’Eremo di Camaldoli e Badia Prataglia.

La centrale operativa della Compagnia di Bibbiena ha coordinato l’intervento in sinergia con il Nucleo Carabinieri Tutela Biodiversità di Camaldoli che, esperti conoscitori delle foreste, hanno rintracciato alle 21,30 circa il giovane, in buone condizioni, in località Cotozzo nel comune di Poppi.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eseguiti quasi 550 tamponi. I giovanissimi i più colpiti dal virus. Al "San Donato" 8 ricoverati compreso un paziente in "Rianimazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

CORONAVIRUS