Attualità giovedì 22 ottobre 2020 ore 12:13
Lavori a tutto gas, restyling per le scuole

Nuovi arredi per l'asilo di Partina e rifacimento del tetto in quello di Bibbiena. Il sindaco: "progettiamo, programmiamo, appaltiamo"
BIBBIENA — Nonostante il Covid e l'impegno che richiede alle Amministrazioni, sia in termini di forza lavoro che anche economici per supplire alle tante ed emergenti necessità che la pandemia determina, il Comune di Bibbiena continua a portare avanti importanti interventi nelle scuole.
Work in progress, infatti, in diversi istituti. A spiegarlo lo stesso sindaco, Filippo Vagnoli, che dalla sua pagina Facebook ha comunicato come siano stati acquistati e sistemati nuovi arredi all'asilo di Partina.
E presto partirà anche un importante investimento in quello di Bibbiena che prevede il rifacimento del tetto.
"Il nostro impegno sulle scuole continua - ribadisce il primo cittadino - Cerchiamo di stare dietro a tutte le necessità del territorio: programmiamo, progettiamo, appaltiamo".
Nonostante tutto, infatti, la vita va avanti. E anche questo può essere una strada valida e motivante ad affrontare il virus, senza farsi sopraffare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI