Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura lunedì 12 dicembre 2016 ore 14:54

Il Club fotografico Avis compie 40 anni

​Il 2016 è l'anno in cui il Club Fotografico Avis Bibbiena compie 40 anni che saranno festeggiati con la presentazione di un libro davvero speciale



BIBBIENA — Si tratta di un appuntamento importante per uno dei centri culturali più prestigiosi della vallata. Un compleanno davvero speciale.

Per festeggiare questo importante traguardo è stata promossa la presentazione del libro "52", un progetto dei soci del Club, che nel corso di questo anno, partecipando ad un concorso settimanale sulla piattaforma di Whatsapp, hanno prodotto tantissime immagini. Da questa esperienza sono nati un libro ed una mostra.

Sabato 17, alle ore 17, appuntamento presso il CIFA Centro Italiano della Fotografia d'Autore saranno rivissuti gli anni del Club e presentato il volume. Saranno presenti Roberto Rossi presidente del Club e della FIAF, vecchi e nuovi soci del Club e tanti appassionati ed amici del club.

Dopo la presentazione è previsto lo spostamento alla Parentesi Ö - Piccola Galleria Fotografica dove con un brindisi augurale sarà inaugurata la mostra collettiva "52". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno