Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:BIBBIENA16°33°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Se Conte è un grillino, Enrico Letta è un hooligan…

Attualità giovedì 07 aprile 2022 ore 15:55

La Festa della Toscana al centro creativo

Alle 18 una riflessione sulla vaccinazione al tempo del Covid. Aprono la giornata il sindaco Vagnoli e Annalisa Baracchi



BIBBIENA — Domani, 8 aprile, alle 18 presso il Centro Creativo Casentino la Festa della Toscana verrà celebrata dalla vallata con una riflessione sulla vaccinazione ai tempi del Covid tra libertà e responsabilità.

I relatori di eccezione che renderanno possibile questo approfondimento tra diritto, medicina, scienza e bioetica sono: l’avvocato Gianni Baldini, Presidente Associazione Avvocati Familiaristi della Toscana e docente di Biodiritto all’Univesità di Siena; Alfredo Zuppiroli Cardiologo, già Presidente della Commissione di Bioetica della Regione Toscana; Francesco Corradi, Direttore Unità Operativa Complessa di Medicina Interna e Responsabile clinico Cure Intermedie Covid Ospedale del Casentino.

Ad aprire la giornata saranno la Presidente del Centro Creativo Annalisa Baracchi e il sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Resta alto il dato del contagio in 24 ore rilevato da 1561 tamponi processati. Nessun decesso, ma crescono i pazienti in degenza al San Donato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità