Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 07 aprile 2022 ore 15:55

La Festa della Toscana al centro creativo

Alle 18 una riflessione sulla vaccinazione al tempo del Covid. Aprono la giornata il sindaco Vagnoli e Annalisa Baracchi



BIBBIENA — Domani, 8 aprile, alle 18 presso il Centro Creativo Casentino la Festa della Toscana verrà celebrata dalla vallata con una riflessione sulla vaccinazione ai tempi del Covid tra libertà e responsabilità.

I relatori di eccezione che renderanno possibile questo approfondimento tra diritto, medicina, scienza e bioetica sono: l’avvocato Gianni Baldini, Presidente Associazione Avvocati Familiaristi della Toscana e docente di Biodiritto all’Univesità di Siena; Alfredo Zuppiroli Cardiologo, già Presidente della Commissione di Bioetica della Regione Toscana; Francesco Corradi, Direttore Unità Operativa Complessa di Medicina Interna e Responsabile clinico Cure Intermedie Covid Ospedale del Casentino.

Ad aprire la giornata saranno la Presidente del Centro Creativo Annalisa Baracchi e il sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno