Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Economia giovedì 22 dicembre 2016 ore 11:51

Maxi commessa di 30mila metri quadri per Baraclit

Maxi commessa per l'azienda bibbienese in Campania: 30.000 mq per Giaguaro a Caivano



BIBBIENA — Giaguaro SpA, azienda storica del Gruppo Franzese, rappresenta oggi uno dei maggiori operatori a livello internazionale di Food Service e distribuzione di conserve alimentari a base di pomodoro. Già cliente Baraclit in passato, il colosso campano con un nuovo stabilimento prefabbricato conferma la stima e la fiducia nella solidità dei costruttori toscani e nella tecnologia d’avanguardia dei loro prodotti.

Risale al 2006 il primo intervento Baraclit di 20.000 mq di superficie commissionati da Giaguaro per la sede aziendale a Sarno in provincia di Salerno e porta la data di inizio ottobre 2016 la firma di ulteriori 30.000 mq da adibire a magazzino a Caivano (Napoli), nell’area ex Cirio.

Prenderà ufficialmente il via nel 2017 il montaggio di tutti gli elementi prefabbricati Baraclit in c.a.p. destinati alla realizzazione di un edificio con maglia strutturale 12,50 x 30 metri. La soluzione tecnica scelta in copertura per il nuovo stabilimento è il sistema Aliant Spazio che consente massima versatilità progettuale e un eccellente rapporto qualità/prestazione con le caratteristiche proprie dei tegoli Aliant (prefiniti in stabilimento, eleganti, totalmente pedonabili, durabili ed esenti da manutenzione).

Giaguaro SpA, uno dei principali nomi nel settore delle conserve di pomodoro, si rivolge dunque per la seconda volta a Baraclit quale partner, riconoscendone l’affidabilità aziendale oltre alla tecnologia evolutiva dei prodotti. Baraclit rafforza così la sua presenza costruttiva e commerciale in Campania. Un maxi appalto che fa seguito a quello di altre commesse importanti al Sud legate in particolare al settore FOOD: Caffè Motta (torrefazione), San Giorgio (prodotti da forno), Barlotti (caseificio), ‘O Sole ‘e Napule (conserve), Murano (frutta secca), GMF Oliviero (torroni), I Sapori del Vallo (pasta).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno