Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:BIBBIENA18°28°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte: «Sapevo delle telefonate di Draghi, grave si intrometta nella vita di forze politiche»

Attualità lunedì 13 settembre 2021 ore 08:34

Nel cuore del Casentino è nato "Nuova Era Life"

Il filoso taoista Marco Montagnani ha presentato il progetto nell'Auditorium Berrettarossa insieme a Jimmy Ghione



BIBBIENA — Una esperienza che toccando tutti i sensi intende portare le persone a ritrovare una quiete individuale attraverso una serie di attività da fare in uno dei posti più mistici del mondo, il Casentino, nel cuore della Toscana, a due passi dai luoghi di San Francesco, a Chiusi della Verna. 

E’ così che nasce il progetto “Nuova Era Life”, curato dal filosofo taoista Marco Montagnani che già qui sta portando avanti numerosi progetti e che sabato scorso ha inaugurato, nell'Auditorium Berrettarossa di Soci, insieme all’amico e noto volto televisivo Jimmy Ghione.

"Nuova Era Life rappresenta un’opportunità che abbiamo creato dopo anni di esperienza, aggiustamenti e studio, per chiunque ricerchi il miglioramento della qualità della propria vita, con il desiderio di migliorare se stesso, dal punto di vista fisico, psichico e spirituale, soprattutto in un periodo in cui le persone hanno particolarmente bisogno di ritrovare pace e benessere psicofisico", ha spiegato Marco Montagnani. 

Nella stessa serata hanno preso parte all’evento il Sindaco di Bibbiena, Filippo Vagnoli, e l’Assessore alla Cultura del comune casentinese, Francesca Nassini, che hanno conferito una targa di ringraziamento al Maestro Montagnani per rappresentare un importante player territoriale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso e un paziente in meno all'ospedale San Donato, in totale sono 10. Si contano altri 126 guariti. Il dettaglio dei Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura