Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità giovedì 15 settembre 2016 ore 06:59

"Non risparmiatevi e non avrete rimpianti"

L'augurio e l'incoraggiamento del sindaco Daniele Bernardini ai giovani studenti per l'inizio del nuovo anno scolastico



BIBBIENA — Daniele Bernardini si affida ai social network per inviare il suo augurio ai ragazzi che ritornano in classe per il nuovo anno scolastico.

"Inizia un nuovo anno scolastico; faccio un "in bocca al lupo" a tutti gli studenti...di ogni età! - scrive il sindaco -  Lo so che ci sono già abbastanza persone che pretendono di darvi consigli, ed a voi non piacciono tanto. Io mi sento di dirvi soltanto di vivere pienamente questo periodo della vostra vita, che rimarrà per sempre nei vostri ricordi come un periodo bellissimo, se riuscirete a trovare il tempo per divertirvi senza rinunciare ad aver degli obiettivi da raggiungere."

E' un augurio quello del primo cittadino ma anche un'esortazione e uno stimolo ai giovani.  "Avete tutte le energie necessarie per divertirvi e raggiungere i vostri obiettivi - conclide il sindaco - non risparmiatevi e non avrete rimpianti."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno