Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA9°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 14:10

Al Bierfest di Pratovecchio con il treno

Treni speciali di Tft per raggiungere la Festa della birra a Pratovecchio. Previste tariffe scontate per il viaggio di andata e ritorno



PRATOVECCHIO-STIA — Torna il servizio ferroviario di Tft per raggiungere in treno l’evento “Bierfest” di Pratovecchio. Quest’anno i treni straordinari saranno a disposizione dell’utenza sia sabato 17 che sabato 24 settembre sulla tratta Arezzo-Pratovecchio e viceversa, così da facilitare gli spostamenti di tutti coloro che intendono partecipare alla manifestazione, evitando l'uso delle auto private.

Gli orari del servizio prevedono la partenza dalla stazione Fs di Arezzo alle 20.45 di sabato 14 e 24 settembre con fermate anche a Giovi, Capolona, Subbiano, Rassina, Corsalone, Bibbiena, Poppi e arrivo al capolinea di Pratovecchio. Il viaggio di ritorno effettuerà partenza alle ore 1 da Pratovecchio, con identiche fermate del percorso di andata.

Per l'occasione è previsto un biglietto speciale di andata e ritorno, al costo di 7 euro a persona per chi sale nelle stazioni di Arezzo e Giovi e di 5 euro per chi sale dalla stazione di Capolona in poi. Con lo stesso biglietto a tariffa fissa è possibile, inoltre, utilizzare anche gli altri treni in partenza da Arezzo nel pomeriggio di sabato 17 e 24 settembre dalle 17 in poi.

Il biglietto di andata e ritorno può essere acquistato alla biglietteria Ticket Point in piazza della stazione ad Arezzo; all'edicola Citti e nella tabaccheria Rosmini che si trovano all'interno della stazione di Arezzo e, infine, direttamente a bordo del treno, senza alcuna maggiorazione.

Per informazioni e ulteriori dettagli utili è possibile consultare il sito web www.trasportoferroviariotoscano.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità