Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:04 METEO:BIBBIENA21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Sport sabato 10 settembre 2022 ore 15:00

Open day con la scuola calcio del campione azzurro

Il percorso formativo di Emanuele Giaccherini anche a Pratovecchio grazie ad un accordo tra le società



BIBBIENA — Ieri, presso lo stadio di Pratovecchio, si è tenuto un altro Open Day della scuola calcio “Emanuele Giaccherini”.

Una seconda inaugurazione stagionale che porta la scuola del campione azzurro a Pratovecchio grazie ad un accordo tra le due società.

Fausto Beoni Presidente dell’A.S.D Pratovecchio commenta: “Abbiamo pensato fosse un passaggio importante per dare più opportunità anche ai bambini dell’Alto Casentino. In questo modo possiamo beneficiare della forza dell’unione di intenti e di forze in campo, oltre che rafforzare la nostra amicizia per il futuro”.

Il Presidente dell’A.C Bibbiena Mario Rosadini commenta: “Per noi è una bella occasione per rafforzare i vivai, crescere al meglio e in collaborazione di intenti, i giocatori e gli uomini di domani. Molto entusiasti e soddisfatti per questo nuovo inizio”.

Beoni e Rosadini si sono scambiati due magliette con la scritta “Insieme”: insieme per il futuro dei bambini e delle due società. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno