Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport martedì 23 agosto 2022 ore 20:00

Tommaso, da Bibbiena al Perugia Calcio

Il calciatore Biondini ha solo 14 anni ma tanta grinta e passione. Plauso della società per il suo "sbarco" tra i professionisti



BIBBIENA — Tommaso Biondini, uno dei nostri ragazzi, parte per una nuova avventura professionistica nel Perugia Calcio. Tommaso, 14 anni, avrà una grande opportunità e noi lo sosterremo come abbiamo sempre fatto e facciamo con tutti nostri ragazzi, facendoli crescere nel rispetto, divertire e amare questo sport”, con queste parole Luciano Ristori, responsabile tecnico del settore giovanile di Bibbiena dell’A.C. Bibbiena, annuncia la partenza di Tommaso per un’esperienza nel Perugia a cui è affiliata la società. Grande soddisfazione è stata espressa anche dal presidente Mario Rosadini e da tutto lo staff.

Sempre il responsabile Ristori commenta: “in questi momenti a gioire è un’intera società. Sono i vari allenatori che hanno seguito il ragazzo, sono le famiglie, e tutti noi dello staff. Questi momenti rappresentano qualcosa di prezioso e importante per una società di calcio come la nostra. Significa vedere i risultati di un impegno costante, fatto di sacrifici, di attenzione verso i giovani e giovanissimi, di cura verso gli aspetti umani prima e oltre quelli sportivi”.

La società vuole ringraziare tutti gli allenatori di Tommaso ovvero negli anni pulcini e primo anno esordienti è stato seguito da Di Stefano e Giardini; ultimo anno Esordienti Mister Fabbri per poi arrivare Giovanissimi B seguito da Vantini e Pompili; negli anni della pandemia da Fabbri e Vantini.

Ristori conclude: “infine, ma non per ultimo, un grazie di cuore al direttore settore giovanile del Perugia Giuliarelli Jacopo e al vicepresidente Perugia
Mauro Lucarini per la loro attenzione, per il sostegno e la collaborazione continuativa che rivolgono al settore giovanile della nostra società. Lavorare nella scuola calcio e poi poter sognare insieme ai nostri ragazzi qualcosa di più grande fa bene a tutti. Dopo la pandemia, soprattutto, avere questa grande opportunità significa aver lavorato con serietà e ne andiamo fieri”.

La mamma di Tommaso, Stefania commenta: “siamo felici per l’esperienza di vita che potrà fare e certi che potrà crescere da ogni punto di vista. Si deve divertire, senza porsi altre aspettative che non la propria crescita personale”.

La società rimarrà sempre in contatto con Tommaso e lo sosterrà insieme ai suoi compagni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità