Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:47 METEO:BIBBIENA19°32°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attivista Simone Lunghi rimprovera un passante per aver gettato una sigaretta nei Navigli a Milano: «Se lo rifai, giuro che ti ci butto io»
L'attivista Simone Lunghi rimprovera un passante per aver gettato una sigaretta nei Navigli a Milano: «Se lo rifai, giuro che ti ci butto io»

Cronaca lunedì 27 giugno 2016 ore 08:42

Perseguita la ex, arrestato per stalking

Maltrattamenti e persecuzioni contro la ex moglie per T. C. S. 44enne rumeno arrestato dai carabinieri e trasferito nel carcere di Arezzo



BIBBIENA — Ha perseguitato e maltrattato la ex moglie per quattro mesi. I fatti riguardano l'arco temporale tra gennaio e aprile 2016. 

T.C.S 44enne rumeno è stato arrestato dai carabinieri di Bibbiena che hanno dato seguito all’ordinanza di misura cautelare in carcere, emessa da tribunale Arezzo nei confronti dell’uomo residente nel capoluogo casentinese, disoccupato e con precedenti penali.

“La procura di Arezzo – fanno sapere i carabinieri – concordando pienamente risultanze investigative in merito ai reati di “maltrattamenti in famiglia” e “stalking” nei confronti della ex moglie, anch’essa rumena, posti in essere nell’ arco temporale gennaio aprile 2016 ha disposto gli arresti in carcere”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La strumentazione è stata donata all’ospedale di Bibbiena. Permetterà di effettuare radiografie non urgenti e per coloro che sono costretti a letto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità