Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:34 METEO:BIBBIENA7°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpite tre imbarcazioni del narcotraffico nel Pacifico: il momento dell'attacco in video
Colpite tre imbarcazioni del narcotraffico nel Pacifico: il momento dell'attacco in video

Attualità mercoledì 17 febbraio 2016 ore 17:40

Il punto nascita chiuderà

Al termine dell'incontro tra sindaci e Asl è ufficiale la chiusura del punto nascita dell'ospedale del Casentino



BIBBIENA — Dopo mesi di annunci e polemiche appare definitiva la chiusura del punto nascita dell'ospedale di Bibbiena. La parola fine alla querelle è stata messa nell'incontro tra sindaci e Asl. 

La notizia era nell'aria visto che oramai presso il punto casentinese nascevano meno di duecento bambini all'anno contro i mille richiesti dagli standard sanitari. Un contesto di bassa sicurezza che è stato ritenuto non difendibile neanche dai sindaci che invece hanno chiesto alla Asl un rafforzamento nel trattamento  delle urgenze e di alcune cure specialistiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’associazione ha stilato il bilancio dell’anno tra emergenza, trasporto, Protezione Civile e Antincendio Boschivo. Una rete con oltre 150 volontari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità