Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA10°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca venerdì 09 luglio 2021 ore 12:15

Rapine a giovanissimi, riarrestato uno della gang

Gli episodi risalgono al 2019 ma ieri i Carabinieri di Bibbiena sono entrati in azione con un giovane del posto che deve scontrare un residuo di pena



BIBBIENA — Controlli a tappeto nella giornata di ieri dei Carabinieri della Compagnia di Bibbiena. Il bilancio è di circa 100 persone in transito sul territorio controllate da 20 militari impiegati per vigilare la vallate, soprattutto nelle ore notturne.

I Carabinieri della Stazione di Bibbiena hanno proceduto all’arresto di un giovane che deve scontare un residuo di pena per dei gravi fatti accertati dai Carabinieri della Compagnia di Arezzo nell’estate del 2019 che avevano sgominato una gang che aveva rapinato due giovani ad Arezzo, pestati dagli aggressori. 

La zona interessata era stata una volta via Spinello, nei giardini del Porcinai e poi il Parco Pertini. Volarono pugni al volto allo scopo di farsi consegnare i soldi. Gli investigatori della Compagnia di Arezzo acquisite le prime informazioni si erano messi subito sulle tracce di uno degli aggressori e dopo una breve fuga lo avevano arrestato in flagranza. 

Si trattava proprio del giovane di Bibbiena ora nuovamente arrestato e ristretto ai domiciliari da parte dei Carabinieri della Stazione di Bibbiena per scontare la pena di due anni e due mesi di reclusione per rapina e lesioni in concorso. 

Inoltre, i Carabinieri delle Stazioni di Poppi e Chiusi della Verna sono intervenuti in un’area del Corsalone, per un furto di energia elettrica. Due titolari di un’impresa edile avevano pensato di alimentare un’area adibita a deposito – uffici della loro attività - sottraendo illecitamente corrente da un vicino stabilimento. Per loro è scattata una denuncia in stato di libertà per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità