Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità lunedì 05 luglio 2021 ore 12:52

"Battesimo bibbienese" per il Maresciallo Rizzo

Saluto ufficiale del sindaco Vagnoli. Subentra a Roberto Pratesi e assicura "lavorerò seguendo le orme del collega"



BIBBIENA — Giornate importanti per l'Arma dei Carabinieri nella vallata. Questa mattina, infatti, il Sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli ha salutato ufficialmente il nuovo Maresciallo Fabio Rizzo che sostituisce il Maresciallo Roberto Pratesi al Comando di Bibbiena. Rizzo ha trascorso gli ultimi 22 anni a Subbiano e prima era stato in forze in Valdarno.

Il Maresciallo, nell’incontro con il primo cittadino, ha detto: “il mio lavoro sarà svolto seguendo le orme del collega che mi ha preceduto, ovvero in uno spirito di vicinanza alla popolazione e alle istituzioni del territorio. Sono onorato di poter dare il mio personale contributo in termini di prevenzione e sostegno alla popolazione di Bibbiena e del Casentino”.

Vagnoli ha concluso: “un nuovo inizio, ma in un clima di continuità e di proseguimento di un lavoro svolto con passione e professionalità. Auguro al Maresciallo Rizzo una buona vita e un buon lavoro sul nostro territorio, proseguendo sulla strada di una perfetta e trasparente collaborazione, una strada per poter consentire una migliore tutela della sicurezza e un maggiore e più efficace sostegno ai cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità