Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA20°31°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità lunedì 15 febbraio 2016 ore 10:04

Ripartono i lavori per le scale mobili

Nei giorni scorsi in diverse occasioni il sindaco Bernardini e l'assessore Caporali hanno spiegato che i lavori per le scale mobili stanno ripartendo



BIBBIENA — I lavori per le scale mobili di Bibbiena, opera molto attesa dalla comunità, stanno finalemente per ripartire. Parola di Daniele Bernardini e Matteo Caporali, sindaco e assessore ai lavori pubblici. 

Durante la serata "Il centro si fa bello" il sindaco ha infatti annunciato l’affidamento del cantiere delle scale mobili e dei lavori sul lastricato del centro storico.

L'assessore ha rilanciato dal suo profilo facebook: "è stato concesso alla ditta che ha vinto l'appalto (Kone) di sub-appaltare, come richiesto, i lavori ad una ditta del Casentino.. presto si vedranno i primi movimenti in Cantiere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità