Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 22 agosto 2021 ore 09:11

Ritorno alla grande per la Fiera del Cocomero

La manifestazione, nel rispetto delle misure anti contagio, è andata di nuovo in scena a Bibbiena. Soddisfazione del sindaco vagnoli



BIBBIENA — Finalmente ieri è tornata la storica Fiera del Cocomero di Bibbiena, che l'Amministrazione comunale ha deciso di far ripartire con le dovute precauzioni anti Covid, permettendo però ai cittadini di tornare a vivere le loro tradizioni più radicate. Era obbligatorio possedere anche il Green Pass.

Un evento che, da sempre, è un importantissimo richiamo per tutto il Casentino che ha apprezzato, con importanti presenze, questo appuntamento.

Quest'anno c'è stata anche una importante novità rispetto al passato. In piazza Grande hanno trovato infatti posto i migliori prodotti a chilometro zero, attraverso il Mercato Contadino di Poppi. Un ampliamento decisamente apprezzato dai tanti visitatori.

Soddisfatto il sindaco Filippo Vagnoli che ha scritto su Facebook "una ritrovata fiera con tanti banchi e soprattutto tanta partecipazione delle persone. È bello vedere i parcheggi colmi di auto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno