Cronaca sabato 29 aprile 2017 ore 14:21
Scontro tra due auto, una si ribalta

Sulla scena sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere dell’abitacolo uno dei due conducenti
BIBBIENA — Erano le 12,15 quando G.E. di 51 anni stava guidando la propria auto lungo via Fiorentina nel centro di Soci, frazione del comune di Bibbiena. Un attimo e poi lo schianto contro un altro veicolo che proveniva dalla direzione opposta.
E’ quanto si è verificato in Casentino. L’incidente stradale ha riguardato due mezzi condotti da due persone residenti nel posto.
Sulla scena sono intervenuti i vigili del fuoco di Bibbiena che hanno provveduto a mettere in sicurezza ed estrarre dalle lamiere dell’abitato il 51enne che, in seguito alla schianto si è ribaltato con l’auto. L’uomo è stato affidato alle cure del 118 e trasferito in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Bibbiena. A quanto pare avrebbe riportato un trauma al collo e al rachide.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI