Politica giovedì 01 ottobre 2020 ore 09:25
Si dimette il consigliere comunale Nebbiai

Incompatibilità con un incarico sindacale che assumerà nei prossimi giorni. Gli subentra Catia Righini
BIBBIENA — Giacomo Nebbiai assumerà nei prossimi giorni un incarico sindacale importante, ma incompatibile con il ruolo di consigliere comunale. Per questo motivo ha presentato le dimissioni da consigliere del Comune di Bibbiena.
Lo ha comunicato, con una nota, "Bene Comune" che ha anche spiegato che a Nebbiai subentrerà l'avvocato Catia Righini, prima dei non eletti e già consigliere nella passata legislatura.
"Con Catia Righini e Roberto Rossi, Bene Comune continuerà a proporre un'azione politica costruttiva, incisiva e costante, capace di coniugare proposta con critica e controllo. Il lavoro dei due consiglieri sarà accompagnato anche dalle iniziative dell'Associazione Bene Comune-Laboratorio di Comunità e dalla presenza di Giacomo Nebbiai nell'esecutivo e nel direttivo dell'Associazione.
A Giacomo va il nostro grande ringraziamento per il lavoro sinora svolto, per l'impegno profuso e la serietà dimostrata" conclude lo stesso gruppo consiliare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI