Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 01 dicembre 2020 ore 07:00

Soci diventa "galleria d'arte ... a cielo aperto"

Iniziativa della Farmacia Casentinese per coinvolgere e stimolare la creatività di bambini e ragazzi. Come partecipare



BIBBIENA — Da gennaio Soci, frazione di Bibbiena, si trasformerà in una Galleria d'arte a cielo aperto. Il tema della mostra sarà "diversi Amici DIVERSI" ... forme 'diverse' di amicizia con 'diverse' tipologie di persone o animali in 'diverse' ambientazioni. Una ridondanza del fil rouge dell'iniziativa che di certo ne chiarisce ancora meglio l'argomento.

Gli artisti della mostra saranno i bambini, ragazzi e adolescenti. A proporla la Farmacia Casentinese. Per partecipare basta immaginare il tema della rassegna, disegnarlo in un foglio A4, fare una bella foto della creazione e inviarla per Whats App al numero 3661091723. Il termine per la consegna è il prossimo 31 gennaio.

E da metà gennaio le "opere" dei giovani artisti saranno appese nella vetrina del negozio. L'obiettivo è riuscire a coinvolgere più bimbi e ragazzi possibile con il passaparola. "Coloriamo di 1000 colori questo triste periodo grigio", questo lo slogan dell'iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno