Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:04 METEO:BIBBIENA20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Shade aggiorna i fan dall'ospedale: «Ma come sono finito qui?»
Shade aggiorna i fan dall'ospedale: «Ma come sono finito qui?»

Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 15:46

Dal Comune 3mila mascherine per le scuole

Consegnate insieme a visiere e detergente. Il sindaco ringrazia tutto il personale per il grande impegno



BIBBIENA — Tremila mascherine Ffp2, oltre a visiere e gel igienizzante. Questo il materiale "anti-Covid" consegnato dal sindaco di Bibbiena, Filippo Vagnoli, insieme  all'assessore alla cultura, Francesca Nassini, alle scuole del territorio. 

"Lo abbiamo fatto consapevoli del grande sforzo che tutto il personale sta facendo" commenta il primo cittadino. Che aggiunge: "la scuola tutto sommato sta andando avanti e questo è davvero importante. Speriamo che possa riprendere in presenza per tutti nelle prossime settimane". Infatti, dato che ci troviamo ancora in zona rossa perlomeno fino al 4 dicembre, come dichiarato nelle ultime ore dal presidente della Regione Eugenio Giani, stanno frequentando le lezioni in classe solamente i bimbi del Nido, della Materna e delle Elementari.

Inoltre, Vagnoli ha voluto rivolgere anche un pensiero speciale ai genitori. Il momento, di sicuro, non è facile per nessuno. "Un grazie anche a tutte le famiglie che, con pazienza, si sono dovute adattare alle nuove modalità", ha concluso lo stesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno