Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 22 dicembre 2022 ore 18:15

Sotto all'albero l'azienda che cerca 3 dipendenti

Impresa casentinese punta sul territorio e sui giovani, così amplia la sede, premia i dipendenti e accresce il personale



BIBBIENA — Tuttosicurezza, azienda casentinese leader nazionale nella progettazione, fabbricazione, installazione e ispezione di sistemi anticaduta e dei processi chiavi in mano di messa in sicurezza dei luoghi di lavoro, è una realtà giovane. Giovane perché vuole scommettere sui giovani e sulla loro crescita. 

L’azienda si trova, attualmente, in un periodo di forte espansione nel quale sente forte l’esigenza di includere al proprio interno figure specializzate e nuove leve alle quali poter “insegnare un mestiere” e infondere la grande passione per l’innovazione e la ricerca. Inoltre, Tuttosicurezza sta completando la realizzazione della nuova sede a Bibbiena.

I vertici aziendali ovvero, Andrea Macconi e Tiziana Sartini, commentano: “le persone, per noi, sono al centro di tutto. Al centro della politica aziendale, al centro delle dinamiche di crescita, al centro delle prospettive di sviluppo. Per questo cerchiamo di far crescere le nostre professionalità sostenendo i talenti e dando opportunità di crescita. Sosteniamo i nostri dipendenti nella formazione continua che per noi diventa un driver di sviluppo essenziale. A Natale, invece, abbiamo voluto fare qualcosa di straordinario per i nostri dipendenti: abbiamo voluto premiarli per i buoni risultati ottenuti con una tessera per spesa e benzina per far fronte al caro bollette per un’importante valore economico. Crediamo che il benessere dei nostri dipendenti rappresenti una responsabilità sociale e non solo un patrimonio individuale".

In questa direzione l’azienda sta andando alla ricerca di nuove figure professionali che sono: tecnico installatore, ingegnere meccanico, ingegnere.

Tiziana e Andrea concludono: “crediamo che un’azienda oggi abbia una missione più grande e più importante del semplice fatturato. Crediamo che una realtà produttiva in un territorio come quello casentinese debba prendersi cura anche del futuro, delle giovani generazioni, portarle a crescere professionalmente per fare crescere, in questo modo, anche la nostra terra. Con la nuova sede per noi inizierà una nuova fase e vorremmo che iniziasse proprio all’insegna delle nuove generazioni e del mondo che verrà”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno