Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 12 maggio 2017 ore 14:34

Tommaso Giannini & mamma premiati da Estra

Cerimonia di premiazione dei concorsi di Energicamente, Ri_Energy e Green Pirates promossi dall'azienda Estra Energia



BIBBIENA — Stamani all'Itis Galilei di Arezzo sono stati consegnati i riconoscimenti agli studenti, ai genitori e alle classi dell'area aretina.

Per quanto riguarda RI-Energy, il premio per il quarto classificato è andata all'alunno Tommaso Giannini e alla madre Silvia Bruni di Bibbiena. La scuola è la secondaria Bernardo Dovizi. Il premio? Un bonus di 400 euro in fornitura di metano.

Prima classificata, nel concorso Green Pirates, la quinta A della scuola primaria Anna Frank di Indicatore, nel comune di Arezzo. Al secondo posto la quinta B della primaria Aldo Moro di Arezzo. Infine, terza classificata, la quinta A della primaria Gino Bartali di Arezzo. Alle classi sono andati, rispettivamente, buoni da 300, 200 e 100 euro per l'acquisto di cartoleria e materiali scolastici.

L'edizione 2017 coinvolge 226 insegnanti e più di 6.200 ragazzi delle quinte classi delle scuole primarie e delle classi delle scuole secondarie dell'Italia centrale (Toscana, Marche, Abruzzo e Umbria), oltre alle loro rispettive famiglie


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno