Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:16 METEO:BIBBIENA18°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca lunedì 12 aprile 2021 ore 18:00

Terribile incidente sulla Sr71, morto un 26enne

Frontale tra due auto. Strada chiusa e task force di soccorsi. Feriti il fratello 23enne della vittima portato alle Scotte e un 73enne



SANTA MAMA — Terribile incidente tra Santa Mama e Rassina, lungo la Strada Regionale 71 oggi intorno alle 14,30.

Stando alle prime ricostruzioni si è verificato uno scontro frontale tra due auto. Tre le persone coinvolte: un 26enne è deceduto sul posto, un 23enne, fratello della vittima, è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato in codice rosso alle Scotte di Siena dall'ambulanza infermierizzata per varie fratture. Entrambi i ragazzi sono di origine romena e risiedono a Santa Mama, nel comune di Subbiano. Nell'incidente è rimasto ferito anche un uomo di 73 anni, noto professionista, che è stato trasportato in codice giallo al Pronto soccorso di Bibbiena. 

A quanto pare i due fratelli stavano rientrando dal lavoro a bordo della loro Peugeot blu quando avrebbero invaso la corsia opposta schiantandosi contro la Mercedes guidata dall'uomo residente, anch'esso, nel comune di Subbiano e titolare di una nota attività al Corsalone.

Sul posto un vero e proprio spiegamento di forze: Vigili del fuoco, Polizia Stradale, Croce Bianca di Arezzo, Croce Bianca di Rigutino, Misericordia infermierizzata di Subbiano. 

La Regionale 71, che collega il Casentino al capoluogo, nota soprattutto per la sua pericolosità, è stata chiusa da Subbiano verso la vallata e da Rassina verso la città, ed il traffico deviato dalla viabilità parallela della Zenna. Il transito è ripreso, almeno in una corsia, intorno alle 16. Un'ora dopo su entrambe le carreggiate.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati rilevati due a Bibbiena e 1 a Chiusi. Lieve aumento a livello provinciale. Nessun decesso. Numero dei tamponi in linea col giorno prima
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Attualità