Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 18 dicembre 2015 ore 17:53

100 coppie festeggiano le nozze d’oro

​Sabato 19 dicembre al Centro Sociale saranno festeggiate le coppie capolonesi che hanno compiuto e superato i 50 anni di matrimonio



CAPOLONA — Sabato 19 dicembre ore 16 al Centro Sociale saranno festeggiate le coppie capolonesi che hanno compiuto e superato i 50 anni di matrimonio.

Il Comune di Capolona riprende quest’anno la giornata di incontro e di festa con le coppie che nel corso del 2015 hanno raggiunto e superato il traguardo di cinquanta anni di matrimonio. Le Nozze d’Oro sono un traguardo importantissimo e l’invito è stato rivolto a tutte le coppie residenti a Capolona e sposatesi dal 1958 a dicembre 1965.

Poiché le coppie che festeggiano le Nozze d’Oro costituiscono, con esemplarità della loro esperienza di vita, un riferimento di valore umano, morale e civile, l’Amministrazione comunale di Capolona intende darne un particolare risalto pubblico al Centro Sociale “Arno”. La festa potrà, inoltre, consentire di rivedersi fra coetanei che hanno, in comune, un percorso coniugale iniziato insieme. E sarà anche l’occasione, per tutta la Comunità capolonese, di un segno di riconoscimento e di attenzione per coloro che riescono a tagliare questo bellissimo traguardo.
Le 100 coppie invitate saranno ricevute dai saluti del Sindaco di Capolona, Alberto Ciolfi e dalla Presidente del Centro di Aggregazione sociale “Arno”, Piera Bianchini. Come omaggio, in ricordo della cerimonia, gli sposi riceveranno copia del certificato di matrimonio e il ricco pomeriggio sarà arricchito da una grande torta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno