QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BIBBIENA
Oggi 14°28° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 17 agosto 2018

Attualità mercoledì 11 maggio 2016 ore 13:32

Nuova puntata di “Un Sindaco a bordo”

La trasmissione di TSD sarà nuovamente in Casentino, per la sua nuova puntata dedicata questa settimana al Comune di Chiusi della Verna



CHIUSI DELLA VERNA — Dalle 21.20 alle 23 del 12 maggio la palestra comunale di Corsalone ospiterà la diretta tv dell’emittente aretina con il suo talk show del giovedì sera. Ospiti, oltre che il sindaco Giampoalo Tellini, il direttore dell’Ecomuseo del Casentino Andrea Rossi, Dante Frappi della Pro Loco di Chiusi della Verna e Paolo Volpi della Scuderia Etruria Racing.

Nel corso della puntata verranno trasmessi i video realizzati in un viaggio alla scoperta di questa porzione di Casentino incontrando comunità e tipicità di un territorio che concilia paesaggi e natura incontaminati, con vocazione artigianale e imprenditoriale, vantando al contempo una storia secolare legata alla figura di san Francesco. 

Un percorso realizzato “a bordo” di un minivan allestito con delle minitelecamere, guidato dal sindaco Giampaolo Tellini che intervistato da TSD presenterà alcuni dei tesori presenti nel territorio che amministra.  

La puntata di giovedì 12 maggio andrà in onda, come di consueto, alle 21.20 nel canale 85. Condotta da Luca Primavera sotto la regia di Rossano Corsi, potrà essere seguita anche in streaming all’indirizzo www.tsdtv.it/live e in diretta Facebook, o direttamente dal vivo con ingresso libero dalla palestra comunale di Corsalone.



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca