Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Economia mercoledì 11 maggio 2016 ore 08:56

Il Comune incontra i risparmiatori Banca Etruria

banca

All'ordine del giorno gli aggiornamenti dopo il decreto governativo che prevede parziali ristori ai risparmiatori coinvolti nel crack della Banca



CHIUSI DELLA VERNA — Proseguono le iniziative del Comune a fianco dei numerosi cittadini che hanno perduto i loro risparmi nella vicenda di Banca Etruria.

Il sindaco Giampaolo Tellini ha invitato “tutti i cittadini di Chiusi della Verna che hanno subito la perdita del valore delle azioni subordinate acquistate da Banca Etruria, per effetto del provvedimento di risoluzione approvato con Decreto del Ministro dell’Economia e delle finanze del 22.11.2015”, a partecipare ad un incontro pubblico in programma alle ore 21 di Venerdì 13 Maggio. 

L’incontro avrà luogo presso la sala del Consiglio Comunale di Chiusi della Verna, e si terrà alla presenza dell’avv. Marco Manneschi - il legale incaricato a suo tempo dal Comune con l’obiettivo di istituire un punto di ascolto e di verificare la fattibilità di eventuali azioni legali - al fine di illustrare gli effetti del Decreto legge 59 del 3.05.2016 (“Disposizioni urgenti … a favore degli investitori in banche in liquidazione”).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno