Attualità martedì 01 marzo 2022 ore 16:22
Sei incontri dedicati alla genitorialità

A partire da sabato 5 marzo iniziativa promossa dai Comuni di Subbiano e Capolona con i pedagogisti Aquilani, Barbargli, Artiaco
CAPOLONA - SUBBIANO — "Loro crescono… e noi?” è il titolo dell'iniziativa promossa dai Comuni di Subbiano e Capolona sulla genitorialità che hanno deciso di comune accordo, di riprendere un percorso iniziato insieme prima dell’arrivo della pandemia.
Il percorso è composto da sei incontri totali, tre per figli di età compresa tra i 3 e i 10 anni e tre per ragazzi tra gli 11 e i 18 anni.
Si inizia sabato 5 marzo alle ore 15 con “Capire l’infanzia”, sabato 12 marzo sarà la volta di “Capire la pubertà”, quindi il 19 marzo con “Ricostruire le relazioni partendo dalla famiglia”.
Tutti gli incontri si svolgeranno presso la sala incontri, segreteria temporanea Istituto comprensivo in via Signorini a Subbiano.
Per informazioni: segreteria del Comune di Subbiano 0575 421721 o scrivere a segreteria@comune.subbiano.ar.it
Tutti gli incontri saranno tenuti dai pedagogisti Giuliana Aquilani, Lorenzo Barbargli, Antonella Artiaco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI