Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BIBBIENA10°24°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 22 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Giacomo Sartori, continuano le ricerche del 29enne scomparso: il video postato dalla famiglia su Fb

Cronaca mercoledì 04 agosto 2021 ore 09:24

Si intrufolano nell'orto e lo devastano

Episodio denunciato dalla proprietaria. Amarezza nei confronti di un gruppo di ragazzi che hanno generato caos strappando e lanciandosi pomodori



CAPOLONA — "Questa notte un brutto episodio che non si addice alla nostra comunità, in cui tutti più o meno almeno di vista ci conosciamo. Dei ragazzini deficienti (perché vanno chiamati con il loro nome) in tarda notte sono entrati nell'orto di casa mia, e si sono divertiti a tirarsi pomodori a vicenda (davvero molto divertente). Lascio immaginare lo schifo che hanno lasciato, dal piazzale all'entrata di casa. Davvero un bel buongiorno questa mattina uscendo". 

A denunciare l'episodio, sulla Pagina Facebook "Sei di Capolona se ...", una cittadina (Eleonora Sereni) che ha voluto esprimere pubblicamente lo sdegno per quanto avvenuto, ai suoi danni, un paio di sere fa.

"Non vale la scusa del 'sono ragazzate' o del 'periodo stressante per i ragazzi' perché è stato un periodo difficile per tutti: qui si tratta solo di maleducazione, mancanza di rispetto nei confronti del prossimo e assenza totale di buon senso civico. Del concetto di proprietà privata poi ne vogliamo parlare?" prosegue nel post Eleonora.

Non serve aggiungere commenti, ma ci limitiamo a pubblicare le parole della signora, credendo che possano bastare e auspicando che facciano riflettere.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Carabinieri allertati dalla struttura ricettiva che lo attendeva. Ha chiamato i genitori fornendo la propria posizione. Salvato dai militari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Politica

Sport