Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 16 maggio 2022 ore 12:03

Ladri rubano i soldi per il pranzo della comunione

Foto archivio

Il denaro sarebbe stato lasciato nell'auto fuori dal ristorante. Il babbo ha trovato il vetro infranto e nessun traccia dei contanti



CAPOLONA — Soldi per pagare il pranzo della comunione del figlio lasciati in auto, fuori dal ristorante della festa, trafugati dai ladri. E' quando sarebbe accaduto nella giornata di ieri nella zona di Capolona.

Una giornata di festa che si è trasformata in un vero e proprio incubo per questa famiglia. Quando il babbo è andato alla sua macchina, lasciata nel parcheggio, avrebbe trovato il vetro in frantumi e nessuna traccia dei contanti, alcune migliaia di euro.

Sono stati quindi allertati i carabinieri della stazione di Subbiano che hanno immediatamente avviato le indagini. Al vaglio la videosorveglianza della zona, seppure puntate sul parcheggio del locale non ci siano telecamere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno