Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:59 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Macchine che uccidono
Macchine che uccidono

Attualità sabato 23 gennaio 2021 ore 11:54

Carenza sangue, appello della Fratres

L'associazione sollecita i donatori attuali e ne invita di nuovi. Come fare per entrare a far parte dell'associazione



CAPOLONA - SUBBIANO — "La situazione attuale in Toscana e nella nostra provincia registra necessità di sangue. La segnalazione arriva dal Centro nazionale". A comunicarlo dal proprio profilo Facebook è il Gruppo Fratres di Capolona e Subbiano.

La stessa associazione prosegue: "in particolare la situazione attuale in Toscana evidenzia bisogno di sangue soprattutto per i gruppi A o 0, sia positivi sia negativi e fragilità per i gruppi AB positivo e B sia positivo che negativo".

La Fratres proprio per far fronte a questa richiesta così importante termina spiegando "sarà nostra cura contattare gli attuali donatori in base alle specificità. Chi desidera comunque diventare donatore può prendere contatti con Roberto (3249041063), Luisa (3293325233), Silvano (3286637139)".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rigenerazione urbana nella zona Cappuccini di Poppi da 350mila euro. Abbattuto il "mostro" che causava degrado urbanistico e ambientale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità