Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 10 novembre 2020 ore 09:59

AAA, il Comune cerca un operaio

Per un'assunzione a tempo indeterminato e pieno. E' possibile candidarsi fino al 19 novembre. Ecco i requisiti richiesti



BIBBIENA — Il Comune di Bibbiena cerca un operaio. Infatti, l'ente ha indetto un concorso.

E' prevista l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di un collaboratore professionale autista scuolabus e macchine operatrici, oltre che addetto ai servizi, categoria B3.

Sarà possibile candidarsi fino al 19 novembre.

Possono partecipare candidati con cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'Unione Europea. Maggiorenni. Che godano dei diritti civili e politici, riferiti all'elettorato attivo. Non si deve essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale e non si devono avere "sulle spalle" condanne penali, procedimenti penali in corso, interdizione o altre misure che escludono la nomina agli impieghi in Enti locali, compreso il licenziamento per motivi disciplinari.

E' necessario, inoltre, il diploma di scuola media e la conoscenza della lingua inglese, oltre che l'uso delle applicazioni informatiche più diffuse. E viene richiesto il possesso di specifiche patenti e abilitazioni.

Se il numero dei candidati sarà superiore a 50, l'Amministrazione si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di far precedere il concorso da una selezione.

Maggiori informazioni si trovano sul sito del Comune: http://www.comunedibibbiena.gov.it/


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno