comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:39 METEO:BIBBIENA8°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 26 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte si dimette, da sconosciuto a premier: il blob dei suoi 30 mesi a Palazzo Chigi

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 10:36

Cercasi 4 giovani per il servizio civile nel Parco

Le modalità per presentare domanda. Impegno di 25 ore settimanali ed è previsto un assegno mensile di oltre 400 euro



PRATOVECCHIO STIA — Pubblicato il nuovo bando per la selezione dei volontari da impiegare anche nell'area protetta tosco-romagnola che, in collaborazione con Arci servizio civile di Forlì, ha sviluppato un proprio progetto, dal titolo Parco nazionale delle Foreste casentinesi: natura, cultura e eco sostenibilità”. Questo prevede la selezione di quattro volontari: due operativi nella sede di Pratovecchio Stia e due presso quella di Santa Sofia.

Possono presentare domanda tutti i giovani dai 18 ai 28 anni. La data di scadenza per la presentazione delle domande è l’8 febbraio. Il servizio civile universale richiede un impegno di 25 ore settimanali oppure un monte ore di 1.145 ore per 12 mesi, con almeno 80 ore di formazione. Sono previsti crediti formativi, polizza assicurativa, attestato di partecipazione, riconoscimento e valorizzazione delle competenze acquisite nei concorsi pubblici con le stesse modalità e lo stesso valore del servizio prestato presso la pubblica amministrazione. 

Il servizio, riconosciuto ai fini del trattamento previdenziale (riscattabile), dà diritto ad un assegno mensile di 439,50 euro Il bando, tra le "news" in "agenda", è pubblicato sul sito www.parcoforestecasentinesi.it. Informazioni alla mail: forli@ascmail.it



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità