Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Si apre una voragine nel cantiere della metropolitana di Shangai. Il video delle telecamere di sorveglianza
Si apre una voragine nel cantiere della metropolitana di Shangai. Il video delle telecamere di sorveglianza

Attualità Lunedì 18 Gennaio 2021 ore 17:36

Covid, nessun nuovo caso nella vallata

Dopo il picco di ieri il Casentino tira un sospiro di sollievo. Scende la curva in provincia, ancora basso il numero dei tamponi effettuati



CASENTINO — In provincia di Arezzo ci sono 19 nuovi casi (ieri 34). Di questi nessuno è stato rilevato in Casentino. Una boccata d'ossigeno per la vallata, che negli ultimi giorni invece aveva avuto un incremento notevole e preoccupante (ieri 13). Basso però il numero dei tamponi effettuati: 347.

La fascia di età maggiormente colpita continua ad essere quella dei 50enni.

Nei reparti Covid dell'ospedale di Arezzo ci sono 72 pazienti  e 14 in "Rianimazione". 

I guariti odierni sono 32 e pertanto ci sono ancora 906 aretini contagiati, mentre quelli costretti alla quarantena sono 1.778.

Per leggere il bollettino Covid con i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno