Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 17:42
Covid, i nuovi casi sono ancora 3

Nella vallata i contagiati rilevati a Subbiano e Poppi. In totale a livello provinciale oggi sono 9, su 356 tamponi. Nessun decesso e 43 guariti
CASENTINO — Sono solamente 9 i nuovi casi Covid rilevati oggi in provincia di Arezzo (ieri 27). E sono emersi da 356 tamponi, quasi la metà rispetto a ieri quando erano stati 614. Di questi 3 sono in Casentino, 2 a Subbiano e 1 a Poppi ( stesso numero del giorno precedente).
La vallata ancora piange il Carabiniere forestale deceduto ieri a causa delle complicazioni del virus a solo 56 anni. Nel report odierno, fortunatamente, non sono segnalati altri morti.
All'ospedale San Donato di Arezzo si contano 39 pazienti (come ieri), di cui 30 in Degenza Covid e 9 in Terapia Intensiva.
Attualmente sono 741 gli aretini ancora positivi in carico alla Asl. Mentre oggi i guariti sono 43.
Nella Sud Est in totale, nel quadro odierno, ci sono 27 positivi: 9 nell'Aretino, 14 nel Senese e 4 in provincia di Grosseto.
Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI