Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 30 maggio 2021 ore 19:45

Carabiniere forestale stroncato dal Covid

Era in servizio alla Stazione di Castel San Niccolò. Il sindaco Antonio Fani ha espresso il dolore e il cordoglio dell'Amministrazione



CASTEL SAN NICCOLO' — "L’Arma tutta si stringe compatta attorno ai familiari del Brig. Ca. Giuseppe Betti, deceduto a causa del Covid. Effettivo alla Stazione Carabinieri Forestale di Castel San Niccolò, era solido punto di riferimento nella tutela ambientale per i colleghi e la comunità locale".

Questo il post diffuso dal profilo ufficiale dei Carabinieri poco fa e ricondiviso anche dal sindaco Antonio Fani che ha scritto "l'Amministrazione comunale di Castel San Niccolò partecipa al dolore della famiglia".

Il Carabiniere aveva 56 anni, come segnalato oggi nel report della Asl ed era ricoverato da circa un mese all'ospedale di Arezzo. Risiedeva in una frazione del Comune di Chiusi della Verna.

Una drammatica notizia in questa ultima domenica di maggio nella quale i numeri del contagio stanno allentando la morsa. Oggi in tutta la provincia si registrano 27 casi. Ma purtroppo anche un decesso. Una lunga lista di vittime causate dal virus che continua segnare di dolore questo terribile anno pandemico.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno