Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Spettacoli giovedì 15 giugno 2017 ore 09:32

I liceali a sul palco con: Il potere dei fiori

E' arrivato il momento del saggio conclusivo del laboratorio di teatro del liceo “Galileo Galilei” di Poppi



CASENTINO — I fiori sono da sempre un simbolo di pace, qualcosa di bello che allieta la vita quotidiana, ancor di più in questo mondo frenetico e sconclusionato nel quale viviamo oggi.

Con la bellezza dei fiori è possibile combattere le cose negative: questo lo spirito del saggio-spettacolo del Gruppo Teatrale del Liceo “Galileo Galilei” di Poppi, nato dalla collaborazione tra l’insegnante di teatro dellaCompagnia NATA, Alessandra Aricò, che ormai da molti anni cura il laboratorio, assieme alla coordinatrice prof.ssa Donatella Agnolucci a conclusione del progetto di teatro per l’anno scolastico 2016/17.

Dopo il grande successo della prima replica con più di 120 spettatori, giovedì 15 giugno alle ore 21:00 presso il Teatro Dovizi di Bibbiena sarà in scena “Il Potere dei Fiori”, regia di Alessandra Aricò, disegno luci di Marco Canaccini, con gli studenti-attori: Gabriele Acciai, Sofia Acciai, Chiara Bargellini, Margherita Benevieri, AgneseBenini, Elena Bertelli, Andrea Cavigli, Laura Ceccarelli, Elide Cipriani, Sara Fabbri, Emanuel Gavrilovic, CarolinaGoretti, Francesca Marzella, Francesco Miozzo, Elena Pasquini, Samuele Puccini, Maria Raggi, Elena Renzetti,Elena Siemoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno