Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 31 maggio 2016 ore 10:00

I sindaci incontrano Nuove Acque

I sindaci dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino hanno incontrato il componente casentinese nel CdA di Nuove Acque Graziano Agostini



CASENTINO — L’incontro ha avuto luogo nella sede dell’Ente Montano in occasione dell’ultima seduta della Giunta. Agostini, già sindaco di Poppi, da poche settimane entrato nel suo nuovo ruolo, ha sollecitato i comuni Casentinesi a raccogliere le istanze dei territori per riportarle nell’Ente di gestione dei servizi idrici e verificare i percorsi e le possibilità di accoglimento delle varie richieste. 

“E’ importante – ha sottolineato Valentina Calbi, presidente dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino – che gli amministratori locali abbiano un dialogo costante con i referenti locali dei gestori di servizi così importanti. Con Graziano Agostini ci rivedremo presto per vedere insieme le criticità e i bisogni di intervento, nonostante i tempi difficili bisogna sollecitare affinché i territori abbiano le risposte che si attendono soprattutto su tematiche così importanti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità