
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità martedì 31 maggio 2016 ore 10:00
I sindaci incontrano Nuove Acque

I sindaci dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino hanno incontrato il componente casentinese nel CdA di Nuove Acque Graziano Agostini
CASENTINO — L’incontro ha avuto luogo nella sede dell’Ente Montano in occasione dell’ultima seduta della Giunta. Agostini, già sindaco di Poppi, da poche settimane entrato nel suo nuovo ruolo, ha sollecitato i comuni Casentinesi a raccogliere le istanze dei territori per riportarle nell’Ente di gestione dei servizi idrici e verificare i percorsi e le possibilità di accoglimento delle varie richieste.
“E’ importante – ha sottolineato Valentina Calbi, presidente dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino – che gli amministratori locali abbiano un dialogo costante con i referenti locali dei gestori di servizi così importanti. Con Graziano Agostini ci rivedremo presto per vedere insieme le criticità e i bisogni di intervento, nonostante i tempi difficili bisogna sollecitare affinché i territori abbiano le risposte che si attendono soprattutto su tematiche così importanti”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI