Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:34 METEO:BIBBIENA7°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle orme di dinosauro nel parco dello Stelvio. Il paleontologo: «I più grandi raggiungevano i 10 metri di lunghezza»
Il video delle orme di dinosauro nel parco dello Stelvio. Il paleontologo: «I più grandi raggiungevano i 10 metri di lunghezza»

Lavoro lunedì 03 ottobre 2016 ore 12:43

Il nuovo stabilimento Svi è di Baraclit

lo stabilimento di Lucignano, foto da facebook Baraclit

L'azienda casentinese leader nel settore delle costruzioni industriali è la creatrice del nuovo grande stabilimento Svi a Lucignano



CASENTINO — E' stato inaugurato sabato il nuovo stabilimento Svi a Lucignano in Valdichiana. Un investimento di 15 milioni di euro che secondo le autorità locali porterà oltre cento posti di lavoro. 

Il nuovo stabilimento di Lucignano diventerà il più grande sito produttivo per la costruzione di mezzi d’opera ferroviari necessari per la costruzione e manutenzione della infrastruttura ferroviaria.

Protagonista della costruzione del nuovo impianto è l'azienda casentinese Baraclit. "Siamo orgogliosi di aver contribuito con le strutture prefabbricate a questa splendida realizzazione" dicono dall'azienda. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’associazione ha stilato il bilancio dell’anno tra emergenza, trasporto, Protezione Civile e Antincendio Boschivo. Una rete con oltre 150 volontari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità