Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:55 METEO:BIBBIENA17°29°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 16:31

La Commissione Aree Interne è realtà

Vincenzo Ceccarelli

Si è insediata oggi, l'annuncio del consigliere Vincenzo Ceccarelli. "A sostegno di territori e comunità che hanno bisogno di politiche specifiche"



CASENTINO — Si è insediata oggi, come comunicato direttamente dal Consigliere regionale Pd Vincenzo Ceccarelli, la Commissione Aree Interne del Consiglio regionale. 

Ne farà parte lo stesso Ceccarelli che l'ha fortemente promossa e voluta. Infatti, lo stesso commenta: "era un impegno che mi ero preso durante la campagna elettorale. Nelle aree interne, rurali e periferiche vivono oltre 1 milione di persone in tanti piccoli e piccolissimi centri, che coprono quasi i 2/3 dell'intero territorio regionale. Territori e comunità che hanno bisogno di un’attenzione particolare e di politiche specifiche in tema di salute, mobilità, infrastrutture digitali, rilancio dei sistemi produttivi e occupazionali locali".

Quindi conclude: "la Toscana è da sempre attenta alle diverse esigenze territoriali e sono sicuro che il lavoro della Commissione farà fare un salto di qualità alle politiche regionali ed essere di stimolo per quelle nazionali".

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata l'esperienza per tre giovani che avevano aderito al bando del Comune. Francesco, Anna e Andrea pronti per il futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità