Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 14:50

"Molto soddisfatti ma c'è ancora tanto da fare"

Maurizio Seri, presidente Lfi

Il presidente di Lfi, Maurizio Seri, commenta i risultati dell’indagine di customer satisfaction realizzata dalla Regione Toscana



CASENTINO — E’ la la linea ferroviaria Arezzo-Sinalunga/Arezzo-Sinalunga-Stia il collegamento ferroviario toscano sul quale i viaggiatori risultano più soddisfatti dei livelli di servizio erogati.

E’ quanto emerso dall’analisi dell’indagine di customer satisfaction che, realizzata dall’Ufficio di statistica della Regione Toscana, ha coinvolto 4.750 utenti del servizio ferroviario regionale di età superiore ai 14 anni. Complessivamente è emersa una crescita generale del gradimento da parte dell’utenza riguardo ai tutti i servizi ferroviari regionali.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati che sono emersi dalla nuova indagine realizzata dalla Regione Toscana – commenta il presidente del Gruppo Lfi Spa, Maurizio Seri -. L’innalzamento del gradimento nei confronti dei servizi che gestiamo direttamente sul territorio delle province di Arezzo e Siena ci conforta e conferma la bontà delle scelte e degli investimenti portati avanti negli ultimi anni sia livello infrastrutturale che di servizi. Questo dato però deve essere di ulteriore stimolo nel fare ancora meglio e continuare l’opera di miglioramento a favore di collegamenti su ferro sempre più in linea con le aspettative. Infatti, l’indagine conferma un utilizzo dei servizi su ferro sempre più capillare da parte di varie tipologie di cittadini: questo ci deve spingere a non abbassare la guardia ma anzi continuare a lavorare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno