Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:BIBBIENA17°28°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca venerdì 09 settembre 2016 ore 06:49

Ciclista cade nel bosco, trasferito a Siena

Un giovane biker di 23 anni è caduto nel bosco nella zona di Carda. E' stato necessario il trasferimento a Siena per trauma cranico commotivo



CASTEL FOCOGNANO — Brutta disavventura per un giovane casentinese, M. L., che in sella alla sua bici stava percorrendo un sentiero nella zona di Carda. Il giovane è caduto riportando un trauma cranico. 

L'incidente è avvenuto intorno alle 19 di giovedì sera. Il ragazzo è stato dapprima recuperato dai vigili del fuoco di Bibbiena e successivamente è stato affidato alle cure dei sanitari. E’ stato infine caricato a bordo di Pegaso e portato all’ospedale Le Scotte di Siena per trauma cranico commotivo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si stanno concludendo i collaudi al cantiere della palestra scolastica di Poppi. Uno dei primi lavori comunali che sarà consegnato alla comunità.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità