Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 07 settembre 2016 ore 18:00

Lfi: "Da lunedì il servizio torna alla normalità"

Da lunedì 12 settembre il servizio sulle linee ferroviarie che collegano Arezzo con Sinalunga e con il Casentino tornerà alla normalità



CASENTINO — Dopo due settimane in cui era stata necessaria una sostituzione del treno con i bus in una parte del percorso in prossimità del capoluogo.

“Ci dispiace se questo ha comportato dei disagi per i tanti viaggiatori e soprattutto per i pendolari – spiega il presidente Lfi Maurizio Seri – ma purtroppo la sostituzione è stata resa necessaria dagli interventi sulla stazione di Arezzo che hanno reso inutilizzabili i binari su cui facciamo viaggiare i nostri convogli. Non è stata una scelta aziendale ma una mera esigenza.”

“Tuttavia – continua Seri – la sostituzione con i bus, pur creando qualche disagio e scomodità che comprendiamo bene, ha permesso al servizio di mantenere una buona precisione e puntualità degli orari stabiliti e la collaborazione con Tiemme ha funzionato bene. Da lunedì, però, possiamo finalmente tornare alla normalità e lasciarci alle spalle questa necessità.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno