Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 28 maggio 2021 ore 17:14

Ciclopista Arno, "Ottima manutenzione"

Oggi il sindaco Ricci ha effettuato un sopralluogo, rilevando una situazione di ordine e decoro e facendo i complimenti all'Unione dei Comuni



CASTEL FOCOGNANO — Questa mattina il sindaco di Castel Focognano Lorenzo Remo Ricci, con delega ai lavori pubblici e alla Ciclopista dell’Arno nell’Unione dei Comuni, ha fatto un sopralluogo lungo il tratto che attraversa il suo comune.

“Voglio complimentarmi con gli operai del settore forestale dell’Unione dei Comuni del Casentino per l’ottimo lavoro di manutenzione che hanno svolto in questi giorni – ha commentato Ricci – Insieme all’ingegnere e responsabile del progetto Mauro Casasole, all’ingegnere progettista Cristian Concollato, agli assessori del comune di Castel Focognano Marco Rosini e Giuseppe Pietrini e al tecnico comunale Patrizio Bigoni, abbiamo analizzato a fondo tutto il progetto che a breve interesserà la parte sud di Rassina, con l’attraversamento di via Roma nella parte centrale del Paese e il traforo che collegherà la stessa strada con l’area scolastica, per poi riprendere il suo percorso naturale lungo le sponde del fiume Arno. Una modifica al progetto iniziale importante, voluta fortemente dalla nostra amministrazione comunale e condivisa sia dall’Unione dei Comuni del Casentino che dalla Regione Toscana. Si tratta di un’opera che farà da attrattiva al turismo lento all’interno del paese di Rassina” conclude Ricci. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità