Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 24 maggio 2021 ore 17:59

Panchine divelte dai giardini e spostate

La denuncia del sindaco Ricci: "atto di pura inciviltà, scattate le indagini". Lasciate una sotto al muro del cimitero e l'altra in mezzo al piazzale



CASTEL FOCOGNANO — "Oggi il nostro Assessore alla manutenzione, ha notato che sono state tolte due panchine dai giardini pubblici di via Roma a Rassina e portate una sotto il muro del cimitero e un'altra in mezzo al piazzale". 

A denunciare l'accaduto, senza nascondere sdegno, il sindaco di Castel Focognano Lorenzo Remo Ricci, direttamente dalla sua pagina Facebook.

"Questo atto di pura inciviltà non può rimanere impunito, saranno utilizzati tutti gli strumenti in nostro possesso per andare a fondo nella responsabilità degli autori, svolgendo delle indagini con la collaborazione della Polizia Municipale e delle forze dell'ordine presenti sul nostro territorio" assicura concludendo il primo cittadino concludendo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno