Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA18°28°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

Attualità sabato 07 gennaio 2017 ore 09:25

Ecco il bando per chiedere patrocini e contributi

Il bando è on line sul sito del Comune ed è rivolto alle associazioni ed ai soggetti organizzatori di eventi e manifestazioni



CASTEL FOCOGNANO — Il Comune di Castel Focognano ha pubblicato, secondo il nuovo regolamento che disciplina modi e tempi per la presentazione delle domande di patrocinio, agevolazioni economiche e contributi da parte delle Associazioni paesane e di soggetti organizzatori di eventi e manifestazioni nel territorio comunale, l’avviso per la presentazione di domande di patrocinio, agevolazioni e contributi. 

Con il nuovo regolamento approvato nella primavera del 2016, il Comune ha inteso razionalizzare i rapporti con i soggetti organizzatori di eventi codificando una proceduta standard che porti l’Amministrazione ad avere con anticipo un’idea sul calendario di iniziative in programma, e le Associazioni a conoscere i criteri per la concessione di contributi finanziari, agevolazioni economiche e organizzative. L’intento è stato quello di mettere ordine nelle procedure di richiesta e fornire a tutti i soggetti che organizzano eventi nel territorio una sorta di disciplinare da osservare per poter collaborare al meglio, stabilendo una procedura che dia garanzia anche del risultato atteso.

Il regolamento, che distingue e disciplina i vari livelli di collaborazione, esenzioni e contribuzioni, è disponibile anche su Internet al sito www.comune.castel-focognano.ar.it.

L’avviso pubblicato in questi giorni sul sito internet del Comune contiene tutte le informazioni e la modulistica necessaria alla presentazione delle domande.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una task force di comuni sollecita la Regione a sbloccare i fondi necessari al progetto della variante esterna di Arezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca